Abitare la villa

Tredici abitazioni arredate con semplicità e buongusto

A disposizione degli ospiti, tredici appartamenti finemente ristrutturati, ricavati negli ambienti della villa e dei vecchi rustici alle sue spalle. Abitazioni di pregio in cui il lusso è semplice, discreto, indissolubilmente legato all’identità del territorio e alla storia di Sarcedo.

La suddivisione degli spazi, l’arredo, il recupero dei materiali originali come il legno e la pietra, creano uno stile puro ed essenziale, e invitano a entrare in simbiosi con lo spirito del luogo.

Free
Wi- Fi

Laundry
service

Outdoor
swimming
pool

Private
garden

Private
parking

Panoramic
view

Gli Appartamenti

Villa di Bodo offre tre tipologie di appartamenti, luminosi e accoglienti, con cucina e bagno privato.

È possibile effettuare la prenotazione per un minimo di tre notti.

Appartamento Monolocale King

Appartamenti di circa 50 m², con una camera da letto (1 letto matrimoniale).

Appartamento Monolocale Twins

Appartamenti di circa 50 m², con una camera da letto (2 letti singoli).

Appartamento Bilocale Premium

Appartamenti di circa 70 m², con una camera da letto matrimoniale ed una camera con letto singolo.

I servizi della villa

Tutto ciò di cui ha bisogno un ospite.

Villa di Bodo mette a disposizione degli ospiti alcuni servizi e comodità per offrire una permanenza che resterà nel cuore e introdurre alla generosità di un territorio fertile e ospitale, ricco di identità. La moderna piscina al centro del complesso, la lavanderia, le biciclette, il barbecue e il calcetto sono solo alcuni dei comfort pensati per un soggiorno di qualità.

Su richiesta è possibile acquistare alcuni prodotti tipici tra le eccellenze del territorio come olio, miele e vino locali.
Villa di Bodo mette inoltre a disposizione i propri spazi per l’organizzazione di eventi privati, sia al chiuso che all’aperto, valutabili con la direzione e sempre nel rispetto dello spirito del luogo.